KJ.NoProfit / Controllo di gestione per Onlus ed altre organizzazioni No Profit

slide_onlus_ph

KJ.NoProfit rappresenta una soluzione completa al controllo di gestione per gli Istituti di assistenza e per ogni altra associazione No Profit.

La massima flessibilità offerta dalla gestione del piano dei centri di costo e delle voci di spesa, oltre alle molteplici possibilità di parametrizzazione/personalizzazione rendono KJ.NoProfit facilmente adattabile alle diverse realtà presenti nel proprio specifico settore. La gestione delle attività per commessa (unitamente alle funzioni di TimeSheet incluse) e la possibilità di personalizzazione dei driver di ripartizione dei costi (sia a fattura che relativi al personale) garantiscono una totale copertura delle necessità tipiche di trattamento dei costi aziendali.

L’applicazione opera in modalità web-based, può quindi essere utilizzata su ogni dispositivo munito di browser (PC Windows, Mac, Linux, iPad, Tablet…). La tecnologia utilizzata per lo sviluppo (KJFrameWork 2.0) consente una notevole riduzione dei costi di installazione e manutenzione per qualunque struttura.

Principali caratteristiche e funzioni implementate

  • Profili utente differenziati.
  • Strutturazione del reporting per CDR, CDC, Voci di Spesa, Commessa.
  • Funzioni di importazione automatica delle informazioni da sistemi esistenti (COGE, Software del personale).
  • Riclassificazione e ripartizione dei costi in base a coefficienti definiti genericamente o variabili nel tempo (con profondità storica degli stessi).
  • Gestione del budget di commessa.
  • Rilevazione del tempo dedicato da ogni risorsa aziendale su ogni commessa/attività tramite TimeSheet.
  • Accesso a tutte le principali funzioni di gestione dei TimeSheet gestiti a sistema (lato amministratore dello stesso) tramite un unico pannello di controllo.
  • Possibilità di definizione di TimeSheet automatici o precompilati.
  • Generazione e chiusura (tramite validazione formale di completezza dei dati inseriti) manuale o automatica.
  • Reporting dettagliato con funzioni di stampa ed export Excel.
  • Zoom fino al massimo dettaglio per ogni report generato.
  • Gestione delle informazioni basata su DBMS di tipo relazionale.

Possibilità di erogazione del servizio

  • Tramite installazione sui server del cliente.
  • Su nostro server appositamente fornito e manutenuto.
  • Su server di terze parti.