KJ.TimeSheet

slide_timesheet_ph

Sistema di rilevazione e reporting del tempo dedicato dalle singole risorse aziendali sulle attività svolte (commesse, progetti, attività interne) tramite un’unica scheda periodica di rilevazione (TimeSheet).

Il sistema KJ.TimeSheet offre una gestione semplice ma efficace delle attività svolte dai dipendenti (e/o dal personale esterno operante in azienda) per i propri clienti rispondendo in modo completo alle tipiche necessità ormai consolidate nelle aziende di servizi e di progettazione come negli studi professionali.

L’applicazione opera in modalità web-based, può quindi essere utilizzata su ogni dispositivo munito di browser (PC Windows, Mac, Linux, iPad, Tablet…). La tecnologia utilizzata per lo sviluppo (KJFrameWork 2.0) consente una notevole riduzione dei costi di installazione e manutenzione per qualunque struttura.

Principali caratteristiche e funzioni implementate

  • Profili utente differenziati.
  • Anagrafiche associabili, attraverso un apposito campo, ai propri database e gestionali aziendali.
  • Rilevazione del tempo dedicato (definibile per ogni singola risorsa) in ore o in percentuale del tempo totale.
  • Possibilità di definizione sia di clienti esterni (terzi committenti) che di clienti interni (dipartimento o altra entità interna alla azienda).
  • Possibilità di definizione di una commessa sia nelle modalità classiche (attività svolta verso uno specifico cliente esterno) che come attività più generica associabile all’occorrenza a più clienti (a tutti, ai soli clienti interni o esterni, ad una lista definita di clienti interni o esterni).
  • Classificazione delle commesse/attività in base a categorie definibili.
  • Accesso a tutte le principali funzioni di gestione dei TimeSheet gestiti a sistema (lato amministratore dello stesso) tramite un unico pannello di controllo.
  • Possibilità di definizione di TimeSheet automatici o precompilati.
  • Generazione e chiusura (tramite validazione formale di completezza dei dati inseriti) manuale o automatica.
  • Zoom fino al massimo dettaglio per ogni report generato.
  • Gestione delle informazioni basata su DBMS di tipo relazionale.

Possibilità di erogazione del servizio

  • Tramite installazione sui server del cliente.
  • Su nostro server appositamente fornito e manutenuto.
  • Su server di terze parti.